serie a

Napoli, ansia per Koulibaly: insulti all’arbitro, adesso ecco cosa rischia…

Dopo il cartellino rosso diretto rimediato in occasione della sfida Napoli-Cagliari, il difensore senegalese potrebbe scontare due giornate di squalifica

Mediagol3

Nelle prossime ore il verdetto.

Il Napoli è in attesa di scoprire la decisione del Giudice Sportivo dopo il cartellino rosso diretto rimediato mercoledì sera da Kalidou Koulibaly. Il difensore centrale senegalese, nei minuti finali della sfida andata in scena fra le mura del "San Paolo" contro il Cagliari ed in occasione della rete messa a segno da Lucas Castro, ha protestato con il direttore di gara Marco Di Bello ed è stato espulso.

Con ogni probabilità, il numero 26 di Carlo Ancelotti ha rivolto all'arbitro qualche frase ingiuriosa. Per questo motivo, secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', il rischio che Koulibaly possa saltare non una ma ben due giornate di campionato resta alto. In quel caso, l'ex Genk non sarà a disposizione del tecnico emiliano sia per la partita in programma domenica pomeriggio contro il Brescia (fischio d'inizio alle ore 12.30), sia per il match contro il Torino di domenica 6 ottobre alle ore 18.