Il Napoli è fuori dalla Champions League.
serie a
Napoli, ag. Hamsik: “Chi critica Marek non capisce nulla di calcio. Dopo la sconfitta di Liverpool…”
Le parole del procuratore di Marek Hamsik, Juraj Venglos, a margine della gara contro i Reds
Ad un passo dagli ottavi di finale, i partenopei, sono stati eliminati dalla massima competizione calcistica europea. Una sconfitta pesantissima - quanto inaspettata - che ha lasciato tutto l'ambiente azzurro con l'amaro in bocca.
Intervenuto sulle frequenze di "Radio CRC" l'agente di Marek Hamsik, Juraj Venglos, ha parlato dell'impatto che la pesante sconfitta contro il Liverpool ha avuto sulla squadra e in particolare sul suo assistito.
"Come stanno Hamsik e il Napoli dopo Liverpool? Marek sta bene non ho parlato con lui direttamente dopo la partita. Ho letto i giornali, c’è un po’ di amarezza nell'aver letto che è stato il peggiore contro il Liverpool. La sua per me è stata una buona prestazione e non si tiene conto di quella che è stata la pressione del Liverpool. Non mi sembra giusto che venga criticato così tanto, considerando la portata dell’avversario. Hamsik? Qualcuno non ha capito che ha cambiato ruolo e che sta giocando in un ruolo completamente diverso da quello a cui era abituato, forse posso dire che non capiscono di calcio quelli che l’hanno criticato. Il Napoli può vincere quest’anno? Secondo me sì. Può vincere la Coppa Italia e provare a vincere l’Europa League. Serie A è interessante? Il campionato è lungo e ci sono tante partite. Non credo che la Juve vincerà sempre. Al ritorno l’aspettano partite difficili con Napoli, Roma, Inter e Milan. Non penso che sia un campionato già chiuso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA