Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Morrone: “A Palermo Santana ha una storia che meritava questo epilogo, non mi stupisce che…”

L'ex centrocampista rosanero ed oggi allenatore, Stefano Morrone, ha parlato dell'ottimo avvio di stagione di Santana a Palermo

Mediagol97

C'è chi in Mario Alberto Santana ha sempre visto una grande gioia di vivere, che si è poi riflessa nel suo modo di giocare a calcio.

Quel qualcuno è Stefano Morrone, ex compagno di squadra dell'attuale capitano dei rosaneroin Serie D, il quale (intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport) si è espresso attraverso le seguenti dichiarazioni per ciò che concerne l'ottimo avvio di stagione del fantasista argentino con la maglia numero undici dei siciliani.

"Io e Mario siamo stati molto legati in quei tempi. È sempre stato un giocatore che ha spostato gli equilibri e penso che le cose che sta facendo a Palermo siano la dimostrazione della sua gioia di vivere, la sua felicità nel fare quello che sa fare. È stato sempre così fin da giovane. Non mi stupisce che stia mettendo in mostra doti anche da combattente, penso ad Alessandro Lucarelli nel Parma e a Franco Brienza nel Bari l'anno scorso. Quando si va verso il finale di carriera, si va alla ricerca di questi stimoli, di qualcosa che ti possa toccare il cuore. Mario a Palermo ha una storia che meritava questo epilogo perché è da lì che ha iniziato a muovere i primi passi importanti. Non mi stupisce che si comporti da leader in una città in cui è amato".