palermo

Mirri: “Voglio seguire la squadra insieme ai tifosi. Diritti tv? C’è l’accordo, ma…”

Mediagol22

Le dichiarazioni rilasciate dal presidente rosanero Dario Mirri a margine della presentazione delle maglie provvisorie per la stagione 2019/20 di Serie D

Il Palermo ha presentato quest’oggi le maglie che utilizzerà nelle prime gare della stagione 2019/20 di Serie D.

Le divise mostrate quest’oggi alla stampa sono soltanto provvisorie. I kit ufficiali, infatti, saranno l’esito del sondaggio ‘Vota La Maglia’, che terminerà domani. Nei prossimi mesi la maglia vincitrice verrà stampata e messa a disposizione della squadra di Rosario Pergolizzi. I cinque sponsor attualmente presenti sulle maglie provvisorie rimarranno anche in quelle ufficiali.

Il presidente rosanero Dario Mirri, nel corso dello speciale incontro con i giornalisti presso gli spogliatoi del ‘Renzo Barbera’ per la presentazione delle maglie, ha parlato delle ultime rifiniture in vista dell’inizio della stagione: “I nostri tifosi vogliono costruire le nostre vittorie e sono convinto che anche loro hanno la voglia di costruire un progetto. Cercherò di seguire la squadra anche in trasferta, vedrò di non modificare le mie abitudini. Marsala? Proverò ad andare, ma nel caso lo farò insieme ai tifosi. Mercato? Io non me ne occupo, Sagramola e Castagnini stanno lavorando e capiranno se servirà o meno comprare qualcuno. Diritti tv? Abbiamo trovato l’accordo con Eleven Sports, adesso dipende dalla Lega che dovrà trovare un accordo per la trasmissione delle gare in trasferta. Non sappiamo ancora il motivo. Ripeto che abbiamo l’accordo con Eleven, dobbiamo capire se saranno disposti fine a subito a trasmettere intanto le nostre partite in casa. Non ci hanno dato una riposta. Se la Lega non trova un accordo con la Lega non potranno essere trasmesse quelle in trasferta”.