serie b

Mirri: “In questo momento è come se fossi a lutto. Per il Palermo ci sarò sempre”

Le parole dell'imprenditore palermitano che nei prossimi giorni presenterà ufficialmente il suo progetto al primo cittadino del capoluogo siciliano Leoluca Orlando

Mediagol92

"In questo momento è come se fossi a lutto".

Questo l'attuale stato d'animo di Dario Mirri, imprenditore palermitano tifosissimo del Palermo. Il direttore generale di Damir ha anche investito nel club rosanero lo scorso febbraio, acquistando per 2,8 milioni di euro la gestione degli spazi pubblicitari all'interno dello stadio "Renzo Barbera". La somme introdotte nelle casse della società di viale del Fante hanno permesso il pagamento degli stipendi e di evitare la penalizzazione in classifica, in un momento topico della scorsa stagione.

Mirri parteciperà al bando che il sindaco di Palermo Leoluca Orlando pubblicherà il prossimo 12 luglio, dopo che la federazione avrà espresso la sua decisione finale in merito alle sorti dei rosanero. Con lui ci sarà anche l'ex amministratore delegato della società di viale del Fante Rinaldo Sagramola. Un progetto che porta avanti da tempo e tante innovative idee da sviluppare e attuare. Dario Mirri per il Palermo è pronto a rendersi ancora una volta utile alla causa rosanero: "C'ero prima di Tuttolomondo, ci sono adesso e ci sarò anche in futuro".

tutte le notizie di