palermo

Mirri: “Giocare in Sicilia un’opportunità, ecco quando sarà pronta la maglia ufficiale. Abbonamenti? Vi svelo il nostro obiettivo…”

Mediagol93

Le dichiarazioni del presidente del Palermo, Dario Mirri, a margine della presentazione delle maglie gara provvisorie che i rosanero indosseranno in occasione della gara contro il Marsala

Manca sempre meno a Marsala-Palermo.

I rosanero si preparano a fare il proprio debutto nel campionato dilettantistico. Ad attenderli, nella prima giornata di Serie D, ci sarà il Marsala di Vincenzo Giannusa. In vista della sfida in programma domenica 1° settembre allo Stadio “Lombardo Angotta”, la società del duo Mirri-Di Piazza, ha presentato le maglie provvisorie che i rosanero indosseranno al proprio debutto stagionale in attesa della chiusura del sondaggio "Vota la maglia" per quella ufficiale. Presentazione durante la quale, il presidente Dario Mirri, ha parlato soffermandosi su diversi temi.

“Questo campionato è quasi un derby siciliano che può consentire a tutti quanti di vivere le partite con gioia. Bisogna riuscire a sostenere la propria squadra ma vivere tutto in comunità, quella di giocare in Sicilia possiamo vederla come opportunità e non come un limite. Abbonamenti? Ringraziamo i nostri tifosi, poi starà a noi riempire sempre più il Barbera. Spero ancora di poter raggiungere quota 10,000, sono una persona ambiziosa e sono convinto che con un po’ di fortuna potremmo fare il record assoluto di abbonamenti in D. Maglia rosa? Robe di Kappa metterà a breve in produzione la maglia, sarà pronta per il mese di novembre".