serie a

Milan, Reina: “Avvio di stagione difficile, c’è voglia di riscatto. Pioli? Dovremo fare in fretta…”

Mediagol93

Le parole dell'estremo difensore rossonero, Pepe Reina, relative al complicato avvio di stagione del Milan

Il Milan è pronto a ripartire da Stefano Pioli.

Una giornata lontano dal rettangolo verde per ricaricare le pile, in attesa di riprendere la preparazione in vista di Milan-Lecce.Pepe Reina stacca la spina ma senza accantonare mai il calcio e il problemi che in questi mesi hanno investito la sua squadra: pronta a ripartire da Stefano Pioli dopo l'esonero di Marco Giampaolo.

"Per noi è stato un inizio di stagione particolarmente difficile - ha ammesso il giocatore ai microfoni di "Sky Sport"- però adesso che sono con la mia famiglia penso solo a trascorrere una giornata rilassante che sicuramente mi aiuterà ad affrontare al meglio una nuova parte di stagione che sarà più positiva per il Milan. Positività e tranquillità, ecco cosa posso dare ai miei compagni. Si deve lavorare, adesso abbiamo un nuovo allenatore e dobbiamo capire in fretta le sue idee così da essere al più presto pronti per affrontare le prossime partite. Pioli? È un uomo di calcio che ha tantissima esperienza in Serie A, uno che conosce benissimo il calcio italiano. In tutti noi c’è la voglia di riscatto e di fare meglio da ora in avanti".

Infine, due battute sull'obiettivo stagionale del suo Milan: "Vincere la nostra partita. Questo deve essere il nostro obiettivo ogni settimana, poi a maggio si faranno i conti. Siamo una squadra in crescita e vogliamo crescere e migliorare ogni partita".