Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan-Napoli, Krunic: “Noi sfortunati. Classifica? Appesa ovunque a Milanello, la nostra situazione…”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 23:  Hirving Lozano (C) of SSC Napoli competes for the ball with Rade Krunic (L) and Alessio Romagnoli (R) of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le dichiarazioni del centrocampista rossonero, Rade Krunic, a margine della gara contro il Napoli

Mediagol93

Gli uomini di Pioli pareggiano a "San Siro".

Il Milan non va oltre l'1-1 nell'anticipo di questo pomeriggio contro il Napoli, valido per la tredicesima giornata di Serie A. Un risultato che, sebbene muova la classifica di entrambe le squadre, non accontenta nessuna delle due: reduci da un periodo negativo e per questo desiderose di tornare alla vittoria. A parlarne in mixed zone è il centrocampista rossonero Rade Krunic, espressosi sul momento vissuto dalla squadra e sulla prova offerta questa sera dal Milan.

"Manca solo fortuna; nel primo tempo abbiamo fatto una grandissima partita, per me il miglior primo tempo della stagione. Peccato non aver sfruttato qualche occasione di più, potevamo fare almeno un altro gol. Credo che la colpa sia stata solo la sfortuna. Contro Lazio e Juve abbiamo fatto bene, mancava solo il risultato. Oggi abbiamo fatto almeno un punto, dà fiducia a noi giocatori, abbiamo visto che possiamo giocare alla pari con tutti. Siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così. La classifica la vediamo tutti i giorni, è attaccata ovunque a Milanello, sappiamo com'è la situazione. Non è facile per i tifosi ma anche per noi, speriamo di ripartire per cambiare questa situazione".