Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Milan-Lazio, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Pioli e Inzaghi

Fischio di inizio alle ore 20.45 allo Stadio "Giuseppe Meazza" di Milano: ecco dove vedere Milan-Lazio

Mediagol40

Tutto pronto per Milan-Lazio.

Stasera i rossoneri ospitano i biancocelesti per la sfida valida per l'undicesima giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 20.45 allo Stadio "Giuseppe Meazza" di Milano, sarà visibile in tv su Sky e in tv su Sky Go.

Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una sfida piuttosto equilibrata con un leggero vantaggio in favore della formazione ospite. Il segno 1, infatti, è offerto a 2.90, il segno X a 3.50 e infine, il segno 2 a 2.40.

Stefano Pioli dovrà fare a meno di Suso e di Musacchio, dunque, conferma per Duarte in difesa e maglia da titolare per Calabria. Bennacer in pole per il ruolo di regista. Anche il suo ex compagno Krunic dovrebbe partire dal 1', favorito su Kessie. Nel ballottaggio Rebic-Castillejo lo spagnolo va verso la conferma nel tridente con Piatek e Calhanoglu.

Dubbi soprattutto in difesa per Simone Inzaghi: i ballottaggi sono Luiz Felipe-Patric e Bastos-Radu. Con tutta probabilità in attacco vedremo il tandem composto dal Tucu Correa e Ciro Immobile, capocannoniere del campionato con 12 gol all'attivo in 10 presenze.

Di seguito, le probabili formazioni.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Bennacer, Krunic; Castillejo, Piatek, Calhanoglu.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.