serie a

Milan-Inter, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Giampaolo e Conte…

COMO, ITALY - AUGUST 17:  Romelu Lukakuof FC Internazionale reacts during a FC Internazionale training session at Appiano Gentile on August 17, 2019 in Como, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Fischio di inizio alle ore 20.45 allo Stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano: ecco dove vedere Milan-Inter

Mediagol40

Cresce l'attesa per Milan-Inter.

Ancora un paio d'ore e a San Siro andrà in scena il Derby della Madonnina: rossoneri e nerazzurri si affronteranno per la gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie A. Il match, in programma alle ore 20.45 allo Stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano, sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN. Gli scommettitori preannunciano una gara più o meno equilibrata, con i nerazzurri favoriti ma non troppo. I bookmakers, infatti, offrono il segno 1 a 3.30, il segno X a 3.25 e il segno 2 a 2,25.

Ancora qualche dubbio da sciogliere per Marco Giampaolo, che attualmente dispone di una sola e unica certezza: Donnarumma tra i pali. Considerata la squalifica di Calabria sull'out di destra in difesa agirà Conti con Theo Hernandez dall'altra parte, a far coppia al centro saranno Musacchio e Romagnoli. Biglia da regista in vantaggio su Bennacer, con Kessié e Calhanoglu interni a centrocampo. In attacco sicuri del posto Suso e Piatek. A giocarsi l'ultima maglia disponibile Paquetá e Rebic.

Consueto3-5-2 per Antonio Conte, che darà spazio a Godin, de Vrij e Skriniar davanti al capitano Handanovic. Da valutare le condizioni di Candreva, qualora non dovesse farcela, pronto D'Ambrosio. Sulla fascia sinistra ancora Asamoah, con Vecino, Brozovic e Sensi in mezzo. In attacco ballottaggio serrato tra Lautaro Martinez e Politano, chi avrà la meglio affiancherà Lukaku.

Di seguito, le probabili formazioni.

MILAN (4-3-2-1) - Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Calhanoglu; Suso, Paqueta; Piatek.

INTER (3-5-2) - Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D'Ambrosio, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.