serie a

Milan-Inter, Musacchio: “Nel derby ci giochiamo tanto, sappiamo di dovere vincere. Nerazzurri? Non temo nessuno”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 28:  Mateo Musacchio of AC Milan celebrates his goal during the UEFA Europa League group D match between AC Milan and HNK Rijeka at Stadio Giuseppe Meazza on September 28, 2017 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le dichiarazioni del difensore rossonero, Mateo Musacchio, in vista dell'attesissimo derby contro l'Inter

Mediagol93

Ancora pochi giorni e sarà Milan-Inter, match valido per la 28^ giornata di Serie A.

Sale l'attesa per il derby della Madonnina, in programma domenica sera alle 21:00. Sfida dal valore doppio che metterà difronte due formazioni storicamente rivali, entrambe in corsa per la Champions League e distanti in classifica appena un punto l'una dall'altra.

Match delicato di cui, il difensore Mateo Musacchio, ha parlato ai microfoni di "Sky Sport".

"E' una settimana speciale, stiamo lavorando bene. Abbiamo avuto una settimana lunga per preparare questa partita. Il derby è una partita diversa da tutte le altre, ci si gioca tanto per la posizione in classifica. Vincere per la testa o per la classifica? Tutte e due. Sappiamo che dobbiamo vincere, non solo per la testa, ma anche per la classifica. Milan terzo? Lavoriamo per questo. Abbiamo trovato equilibrio in difesa, concedere pochi gol è importantissimo, e vogliamo continuare così".

Chiosa finale sul momento vissuto dall'Inter dopo il caso Icardi:"Cosa temo dell'Inter e sulla situazione in casa nerazzurra? Non temo nessuno. Arriviamo in situazioni diverse, ma in una partita come il derby non importa come si arriva".