serie a

Milan, Gattuso si sbilancia: “Futuro Higuain? La testa è la sua, non la mia. Se dipendesse da me…”

Milan, Gattuso si sbilancia: “Futuro Higuain? La testa è la sua, non la mia. Se dipendesse da me…”

Le dichiarazioni del tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, a margine della gara contro la Sampdoria

Mediagol93

Il Milan è ai quarti di finale.

Festeggiano i rossoneri, che conquistano un'importantissima vittoria arrivata ai tempi supplementari. A decidere il match una doppietta di Patrick Cutrone, servito, prima da Conti e poi da Calhanoglu. Un risultato importante che ha permesso ai rossoneri di accedere ai quarti di finale di Coppa Italia, dove incontrerà la vincente di Napoli-Sassuolo: in programma questa sera alle 20:45.

Al termine del match, il tecnico Rino Gattuso, oltre ad analizzare la prova offerta dai suoi si è inoltre soffermato su uno dei temi più caldi in casa Milan: il futuro di Gonzalo Higuain, al centro di numerose voci di mercato.

“La cosa bella è stata vedere Higuain esultare prima ancora che il pallone di Patrick fosse entrato. Se non fosse stato in condizione non l’avrei fatto giocare stasera. Si sta parlando tanto di lui. Dipendesse da me lo terrei chiuso in casa mia, gli darei da mangiare in modo che non vada da nessuna parte. Ma la testa è la sua, non la mia. Parlo moltissimo con lui, ma a volte è difficile dare consigli. La cosa importante è guardarsi negli occhi e dirsi la verità, come facciamo noi. Vediamo cosa succederà; non capisco i suoi malumori visto che vedo un ragazzo molto coinvolto nello spogliatoio”.