serie b

Micari: “Andrò allo stadio anche in D, vorrei che Palermo non fosse la seconda squadra di nessuno”

Il Magnifico Rettore dell'Università di Palermo, Fabrizio Micari, ha commentato la mancata iscrizione del club rosa al torneo di Serie B: "In questi giorni abbiamo assistito alla cronaca di una morte annunciata"

Mediagol97

La parola a Fabrizio Micari.

Il Magnifico Rettore dell'Università di Palermo, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente agli ultimi accadimenti avvenuti dalle parti di Viale del Fante, soffermandosi sulla mancata iscrizione del club rosanero al prossimo campionato di Serie B e sull'operato della proprietà del Palermo targata Arkus Network.

"Radiazione del 1986? Purtroppo è qualcosa di già visto. In questi giorni abbiamo assistito alla cronaca di una morte annunciata. Uno stillicidio terribile, con trattative e personaggi balordi. Dispiace tanto, perché il calcio oggi è anche economia, fa lavorare tante persone, genera un indotto significativo e tutto ciò andrà perso. La passione resta, al di là della categoria. Io andrò allo stadio anche in D. Spero si possa ripartire da gente seria, ma vorrei che Palermo non fosse la seconda squadra di nessuno".