"Servono programmi concreti e ambiziosi, a prescindere da chi sarà il proprietario".
serie b
Mazzotta: “Palermo succursale di nessuno. Mirri presidente? E’ il primo tifoso e ci metterebbe il cuore, dobbiamo dirgli grazie”
Il terzino ha espresso il suo pensiero sui possibili candidati all'assegnazione del titolo sportivo del club rosanero
Questo il pensiero di Antonio Mazzotta in merito ai candidati a rilevare il titolo del Palermo Calcio. Il terzino palermitano, che in questa stagione ha indossato la maglia rosanero, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport: "Se fosse un soggetto che non ha altre squadre sarebbe un bene, se fosse un palermitano sarebbe più coinvolto, non c’è dubbio".
L'avviso pubblico emanato dal sindaco Leoluca Orlando prevede tra i criteri di valutazione positiva della domanda anche il fatto che l'eventuale investire non possegga già un altro club: "Condivido, non dovremo essere la succursale di nessuno, dobbiamo ambire a stare tra i primi sette posti in Serie A".
Sagramola: "Stiamo lavorando con Mirri per rilevare il Palermo in D. Il mio messaggio ai giovani..."
Massimo Ferrero ha annunciato che non parteciperà al bando, con Dario Mirri che sembra adesso essere in vantaggio su tutti gli altri potenziali investitori: "Mirri come presidente? Lo vedrei benissimo, dobbiamo dirgli grazie per quello che ha fatto a febbraio, mettendo 3 milioni di euro ed evitando la penalizzazione. E' il primo tifoso e ci metterebbe il cuore, quello che manca da tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA