palermo

Mascara: “Prestazione di ottimo livello, un peccato non avere portato a casa i tre punti. Palermo? Soffre le trasferte, ma…”

Le dichiarazioni del tecnico del Biancavilla, Giuseppe Mascara, a margine del ko rimediato contro i rosanero

Mediagol93

Settima vittoria per il Palermo.

Trionfa anche all'"Orazio Raiti" la formazione di Rosario Pergolizzi, che asfalta il Biancavilla nella settima giornata di Serie D, allungando ulteriormente la striscia di risultati positivi e rimanendo saldo in cima alla classifica del Girone I. A decidere il match, le reti di Ricciardo e Santana. Risultato analizzato in mixed zone dal tecnico della compagine catanese, Giuseppe Mascara, intervenuto al triplice fischio.

"Questa squadra deve lavorare ancora tanto, ringrazio Pidatella per quello che mi ha lasciato, è stato un peccato non aver portato a casa punti considerando la prestazione di ottimo livello proposta. Abbiamo provato a riprendere la gara dopo l'uno due rosanero che ha ribaltato il risultato dopo pochi minuti, ma dobbiamo ricordare che esistono anche gli avversari. Palermo? Ha una squadra di categoria superiore, è normale che tenda a soffrire le trasferte ma poi in casa riesce a recuperare con prestazioni importanti".

tutte le notizie di