Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Martinelli: “Non cerco alibi, adesso alziamo l’asticella. Ecco in cosa dobbiamo migliorare”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del centrocampista del Palermo: "Vogliamo i tre punti già da domenica nel derby"

Mediagol3

Parola ad Alessandro Martinelli.

Il centrocampista del Palermo è intervenuto questa mattina in conferenza stampa. Diversi, dunque, sono stati i temi trattati dal classe 1993: dal momento della sua squadra, reduce dalla sconfitta maturata contro il Savoia e dal pareggio di Palmi, alla prossima sfida di campionato in programma domenica pomeriggio al "Renzo Barbera" contro l'ACR Messina.

"E' un momento un po’ di stallo e non cerco alibi, cerco di dare sempre il massimo e spero che questo periodo finisca nel più breve tempo possibile. Dobbiamo essere bravi noi ad alzare l’asticella e far sì che i punti deboli si annullino e i punti di forza aumentino. Penso che non ci sia stato nessun cambiamento dopo le 10 vittorie di fila, magari mentalmente qualcosa è accaduto ma noi siamo tranquilli e non pensiamo a nulla - ha spiegato l'ex Brescia -. Sapevamo che prima o poi saremmo potuti cadere, anche le squadre di altre categorie hanno una fase così nel corso di un campionato. Adesso dobbiamo essere bravi noi a gestire meglio le partite, a volte se capisci di fare fatica devi accontentati anche di un punto. Nervosismo? In certe situazioni dobbiamo crescere, mancano ancora tante partite. Dobbiamo affrontare ogni partita al massimo sapendo che saranno tutte delle battaglie. Vogliamo i tre punti già da domenica nel derby".