palermo

Marsala-Palermo, continuano i lavori per il restyling del campo. Cottone: “Si lavora anche di notte!”

Continuano i lavori per il restyling del campo dello stadio Nino Angotta, che ospiterà la gara tra il Marsala e il Palermo

Mediagol52

Continuano i lavori allo stadio Nino Lombardo Angotta.

Il primo di settembre il Palermo di Rosario Pergolizzi inizierà il cammino in Serie D esordendo in casa del Marsala, che si sta preparando ad ospitare i rosanero portando avanti il processo di restyling del terreno di gioco. In questi giorni infatti sono state diffuse molte immagini che hanno mostrato le pessime condizioni del campo, e ancora adesso ci sono molti dubbi circa la possibilità che lo stadio possa essere agibile per la giornata di domenica: ha infatti iniziato a prendere quota la prospettiva di giocare la partita su un campo neutro.

Alcuni giorni fa l'amministratore delegato del Marsala e da poco anche presidente avendo acquistato la maggior parte delle quote del club, Domenico Cottone, aveva dichiarato che lo stadio sarebbe stato agibile e aveva addirittura messo a disposizione 2000 posti per i tifosi rosanero, pronti a spostarsi in massa per sostenere la propria squadra.

I lavori per sistemare il manto erboso sono stati affidati alla ditta Palumbo di Palermo, la stessa che cura il campo del Renzo Barbera, e poco fa Cottone ha pubblicato una serie di foto sul proprio profilo Facebook, mostrando che i lavori stanno continuando anche di notte: "Si lavora anche di notte!".

Successivamente il presidente del Marsala ha annunciato di aver ufficialmente anche la curva che ospiterà i tifosi di casa, mentre non ci sono ancora aggiornamenti circa la posizione del settore ospiti all'interno dello stadio.

Mancano ormai soltanto quattro giorni all'inizio della Serie D, ma ancora non è possibile sapere con certezza se la gara tra il Marsala e il nuovo Palermo si giocherà sul campo del Nino Lombardo Angotta.