Marsala attende di accogliere il Palermo in occasione della prima giornata di campionato.
palermo
Marsala, Balistreri: “Possiamo mettere in difficoltà il Palermo. Domani sarà una festa, i tifosi…”
Le dichiarazioni rilasciate dal capitano del Marsala, Pietro Balistreri, alla vigilia del match d'esordio contro il Palermo
Gli azzurri di Vincenzo Giannusa, all'esordio stagionale in programma domani 1 settembre alle ore 15.00, ospiteranno tra le mura amiche i rosanero. Un match in cui scenderanno in campo, tra le fila di entrambe le squadre, tanti palermitani. Tra questi, anche il capitano Pietro Balistreri, il quale - intervenuto in conferenza stampa all'anti-vigilia della gara - ha presentato la sfida contro gli uomini di Rosario Pergolizzi.
"Siamo un gruppo giovane, che ha tanta voglia di fare. Da parte nostra c'è curiosità per l'esordio. Il match contro il Palermo può essere un'occasione per avere visibilità. È una squadra blasonata, questo sarà uno stimolo in più ma dobbiamo stare tranquilli, perché siamo consapevoli dei nostri mezzi e possiamo mettere in difficoltà i rosanero. Tifosi? Io da palermitano ho tanti amici che verranno. A Palermo si è creato grande entusiasmo attorno alla nuova società. Anche a Marsala però c'è entusiasmo, dopo il terzo posto conquistato l'anno scorso. Ringrazio i tifosi che ci hanno sostenuto nel ritiro pre-campionato. Marsala è una piazza con un potenziale importante. Domenica sarà una festa, le nostre tifoserie sono anche gemellate. Dobbiamo goderci lo spettacolo e tentare di essere all'altezza, ma sono sicuro che sarà una bella partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA