Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Maradona, il dietrofront di Cabrini: “Mie parole su Diego e Napoli? Ecco la verità”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 04: Antonio Cabrini during FIGC 'USSI Meeting' In Coverciano at Centro Tecnico Federale di Coverciano on December 4, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'ex difensore della Juventus fa un passo indietro

Mediagol8

La scomparsa di Diego Armando Maradona ha scosso il mondo del calcio e non solo.

Dopo il decesso del Pibe de Oro, sono arrivati diversi messaggi di stima e gli omaggi celebrativi da parte di diversi campioni dell'universo calcio. A fare da contraltare, c'è stata anche qualche uscita di dubbio gusto, come la frase davvero shock pronunciata dall’ex campione del Mondo, Antonio Cabrini. "Se avesse giocato nella Juventus sarebbe ancora vivo", ha detto l'ex difensore della Juventus.

Chiaramente, le dichiarazioni dell'ex calciatore sono state oggetto di critiche e moti di aspro dissenso da parte di diversi tifosi del Napoli e di tanti appassionati di calcio. Così, l’ex terzino bianconero e della Nazionale, ha voluto fare chiarezza attraverso un post diramato sui propri canali social: "Travisate le mie parole, il mio non era un giudizio morale ma sull'energia di una città che non poteva contenere questa passione. Ho pensato che l'ambiente ovattato nel quale ho vissuto alla Juve l'avrebbe forse protetto. Chiedo scusa a chi si è sentito offeso".