notizie

Maradona contro Rocio Oliva: “Non ho mai picchiato una donna, ma le staccherei la testa. Vi spiego perchè…”

Maradona contro Rocio Oliva: “Non ho mai picchiato una donna, ma le staccherei la testa. Vi spiego perchè…”

L'ex fuoriclasse del Napoli senza freni: Diego Armando Maradona attacca duramente la sua ex

Mediagol40

Diego Armando Maradona choc.

El Pibe de Oro, intervenuto ai microfoni del programma televisivo argentino Intrusos, ha confessato di essersi separato dalla compagna, la calciatrice argentina Rocio Oliva. Una storia che ha profondamente esasperato l'ex fuoriclasse del Napoli, che ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, raccontando motivi dell'addio: "L'amore con Rocio è morto, ora lei mi è completamente indifferente. Dormo da solo da molto tempo, a Dubai lei aspettava che mi addormentassi per uscire, farsi foto da mostrare agli amici e nascondermi tante cose. La storia era finita da tempo". 

"La verità è che sono stato uno stupido - ha continuato Maradona - Ho passato le vacanze di Natale solo, malato e attanagliato da vari problemi e conflitti familiari. Ho rischiato di farmi prendere dalla depressione. Tra l'altro, Rocio ha firmato un accordo in cui accetta di non dire nulla sulla nostra storia, ormai è tutta acqua passata ed è fuori dalla mia vita. Se si è comportata in modo ingiusto? Questo lo decideranno i giudici, è tutto nelle mani degli avvocati. Io non sono mai stato un violento, ma Rocio era così insopportabile e si è comportata così male che le avrei staccato la testa".

La storia tra Diego Maradona e Rocio Oliva, finita in tribunale, avrà dunque dei risvolti difficilmente prevedibili: "Rocio reclama la metà di quanto ho guadagnato allenando in questi anni a Dubai e in Messico - ha spiegato l'ex fuoriclasse argentino -. Dice che gli spetta un risarcimento economico perché, per seguirmi all'estero, ha dovuto lasciare l'Argentina e anche la sua carriera da calciatrice. Ripeto, non ho mai messo le mani addosso a una donna, ma le avrei staccato la testa - ha concluso - ".