Paolo Hernan Dellafiore e il Mantova.
serie d
Mantova, Dellafiore in prova: “Vorrei restare e aiutare la squadra, in estate che delusioni con Palermo e Livorno!”
Il difensore argentino, attualmente svincolato, è prossimo alla firma con il club lombardo dopo qualche mese trascorso ad allenarsi con una società d'Eccellenza
Palermo: contro il Giugliano può arrivare il titolo d’inverno, nelle ultime due stagioni di Serie B…
Il difensore trentaquattrenne argentino nella giornata di martedì si è allenato con il club lombardo e spera di poter restare per dare una mano alla squadra guidata da mister Brando. Il centrale di difesa, con un passato al Palermo, durante il ritiro estivo di Petralia non ha convinto dirigenza e staff dei rosanero così è stato deciso di non tesserarlo. Il calciatore classe '85 crede di poter rientrare nei piani dei biancorossi, come rivela attraverso le colonne de 'La Gazzetta di Mantova'.
"Ho la speranza di poter restare e dare una mano alla squadra. Sto bene. Lo scorso anno da febbraio ho giocato alla Paganese in C insieme a Navas. In estate ho fatto il ritiro col Palermo, poi dovevo essere tesserato dal Livorno ma negli ultimi giorni di mercato hanno avuto l' emergenza di dover prendere un terzino e io mi sono trovato un po' spiazzato. È la prima volta, tolti gli stop per infortunio, che mi capita di restare svincolato, ma mi sono sempre allenato e ora lo stavo facendo con una squadra di Eccellenza. Abito in provincia di Bergamo e, se l' anno scorso sono andato fino a Pagani, è perché ho ancora voglia di giocare. Il mister ha voluto sapere com' erano andati questi ultimi mesi e io gliel' ho spiegato. Ci siamo dati qualche giorno per tirare le somme a fine settimana. Ovviamente mi manca il ritmo partita, ma credo che basterebbe qualche settimana per ritrovarlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA