altri campionati

Manchester Utd, Raiola frena Solskjaer: “È stato offensivo, su un possibile futuro in Italia di Pogba…”

Le parole del noto manager di diversi calciatori di livello in merito ad alcune dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi dall'attuale manager dei Red Devils

Mediagol77

Mino Raiola commenta a distanza le frasi di Ole Gunnar Solskjaer.

Il manager del Manchester United, vittorioso per 1-0 in casa del Chelsea, nei giorni scorsi aveva polemizzato contro il noto agente in merito ad alcune rivelazioni dello stesso concernenti il suo assistito Paul Pogba.

"Il risultato per lo United è stato buono, quindi probabilmente dovrei parlare più spesso. Parlando seriamente, ho pensato che Solskjaer fosse fuori contesto. Ha preso parti delle miei frasi di un'intervista ed è stato un po' offensivo pensando che io stessi offrendo Pogba ad altri club senza il permesso. Se leggete l'intera intervista, vedrete che mi è stato chiesto se a Paul piacesse l'Italia. Io ho detto che l'Italia è la sua seconda casa, ma ora non è questo il caso visto che lui è concentrato sul Manchester United e sta cercando di tornare in squadra il più velocemente possibile, oltre che di fare un grande finale di stagione. Io non ho mai detto che è mio, ma questo non significa che se interpellato io non possa rispondere. La domanda era 'gli piacerebbe l'Italia?', cosa che non ha a che fare con l'essere un giocatore dello United. E poi dire che sei un giocatore dello United, vuol dire che sei di proprietà del club? Ripeto, mi è stato chiesto se gli piace l'Italia e io ho risposto come Mino Raiola. Non ero autorizzato a farlo? Non sono autorizzato a parlare dei giocatori che rappresento solo perché sono di proprietà del Manchester United, della Juventus, del Barcellona o di qualsiasi altro club del mondo? Sarebbe una cosa strana da dire a un giornalista, visto che l'unico argomento di discussione è se un giocatore parte o non parte. Solskjaer ha detto che è di proprietà dello United, come se qualcuno non potesse avere un'opinione su un giocatore. Ed è questo che io ho vissuto come un'offesa. Per me è uno strano modo di discutere perché ripeto, non stavo parlando di Pogba in relazione al futuro in Italia. Mi è stato semplicemente chiesto da un giornalista italiano se a Pogba piace l'Italia. Questo è tutto".