Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Manchester United, Solskjaer su Pogba: “Non tornerà in campo prima di dicembre. Voci di mercato? Quello scatto con Zidane…”

Le parole del tecnico del Manchester United, Ole Gunnar Soldkjaer, sul presente e il futuro di Pogba

Mediagol93

Paul Pogba torna a fare discutere.

Nuova stangata per il Manchester United, costretto a fare i conti con l'infortunio di Paul Pogba e ai sempre più insistenti rumors relativi ad un suo possibile addio. Il giocatore, rimasto ai box in questo avvio di stagione per un problema alla caviglia, non rientrerà prima di dicembre. A darne l'annuncio è stato lo stesso tecnico del Red Devils, Ole Gunnar Solskjaer, a margine del successo maturato contro il Norwich.

"Non credo che lo vedremo in campo prima di dicembre, dovrà star fuori per un po'. Ha bisogno di tempo per recuperare pienamente, certamente non ci sarà almeno fino alla gara dopo la sosta contro lo Sheffield (24 novembre). Ma più realisticamente fino a dicembre. Che tipo di problema ha? Non sono un dottore, ma la sua caviglia ha una lesione che ha bisogno di tempo per guarire".

Chiosa finale sul futuro dell'ex Juventus, dopo i rumors circolati sul suo possibile approdo al Real Madrid: “Paul fa parte del nostro piano per il futuro, ha giocato anche sotto antidolorici per aiutare la squadra. Ha trascorso alcuni giorni di lavoro lontano da qui, ma quella è una foto, solo uno scatto. Fino a quando è del Manchester United non ho nessun problema”.