notizie

Manchester United, Fellaini ai saluti: Milan e Napoli ci provano ma il PSG…

Manchester United, Fellaini ai saluti: Milan e Napoli ci provano ma il PSG…

Tutte le ipotesi sul futuro del centrocampista del Manchester United, Marouane Fellaini, in vista della scadenza del suo contratto

Mediagol93

Il centrocampista del Manchester United, Marouane Fellaini, secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla stampa Inglese, sarebbe finito nel mirino di più di una squadra italiana.

Secondo "Tuttosport", Il contratto del giocatore belga, che scadrà tra due mesi, con ogni probabilità non verrà rinnovato dal club inglese. Motivo per il quale, il numero 27 dello United, attualmente vanta un vastissimo numero di corteggiatori tra cui il Milan, il Napoli, ma anche il PSG e il Besiktas. L'ipotesi Napoli, tuttavia, costituirebbe la destinazione più improbabile per Fellaini a causa di una differenza troppo consistente in termini di entità dell'ingaggio.

Il classe 87, infatti, - che attualmente percepisce 5 milioni di euro annui - avrebbe confessato di ambire ad un aumento che il Napoli non sarebbe in grado di sostenere. In tal senso, il Milan, potrebbe entrare in gioco accontentando la richiesta del centrocampista belga con un contratto di 3/4 anni a 6 milioni di euro annui + bonus. Secondo il quotidiano torinese, Fellaini, - malgrado la mancata vetrina della Champions League - potrebbe essere interessato a vestire la maglia rossonera non solo perché significherebbe essere un titolare inamovibile, ma anche per la storia del club meneghino che sembra aver intrigato il centrocampista del Manchester United.