notizie

Ligue 1, Thiago Motta rivela: “Sogno di allenare il PSG al posto di Tuchel, non lo nascondo…”

MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 11:  Thiago Motta of Paris Saint-Germain talks during a press conference ahead of the UEFA Champions League Quarter Final Second Leg match against Manchester City at Etihad Stadium on April 11, 2016 in Manchester, England.  (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Le dichiarazioni dell'ex centrocampista nerazzurro, Thiago Motta, relative alle sue ambizioni future

Mediagol93

Thiago Motta sogna in grande.

Prima da giocatore poi da allenatore dell'Under 19: dopo un importante passato al PSG, Thiago Motta, pensa anche un futuro nel club francese. L'ex centrocampista nerazzurro, intervistato ai microfoni di "Canal Football Club", ha infatti rivelato di custodire un sogno nel cassetto: quello di sedere sulla panchina del PSG. Posto attualmente occupato dal tecnico Thomas Tuchel.

Un sogno per me guidare il Psg? Certo, lo dico apertamente e non lo nascondo. È il mio obiettivo, è qualcosa che mi dà molta energia per continuare a migliorarmi come tecnico. Ho questo sogno di allenare il Psg e non lo nascondo, per rispetto dei tifosi, dell’allenatore e del club, è il mio sogno. Io come la spada di Damocle per Tuchel? No, niente affatto. Lo sostengo totalmente”.