serie d

Licata, il tecnico Campanella: “Col Palermo sfida dal fascino particolare, al Barbera per giocarcela con i rosanero. I nostri tifosi…”

"Si tratta di un avversario imbattuto, che ha sempre vinto in questa stagione e che anche contro di noi proverà a conquistare l’intera posta in palio"

Mediagol92

Ottava giornata.

Questo pomeriggio alle ore allo stadio Renzo Barbera si sfideranno Palermo e Licata, un derby d'altri tempi tra le due compagini siciliane che non si affrontavano da più di venti anni. Al "Barbera" ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, con circa 20mila tifosi presenti sugli spalti. Grande affluenza anche nel settore ospiti, dove sono attesi più di un migliaio di tifosi licatesi.

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico gialloblu, Giovanni Campanella ha presentato così la gara: "È una sfida dal fascino particolare, considerato che affrontiamo la squadra che è stata attrezzata per vincere il campionato. Si tratta di un avversario imbattuto, che ha sempre vinto in questa stagione e che anche contro di noi proverà a conquistare l’intera posta in palio. Dal canto nostro, scenderemo in campo per fare la nostra gara e cercare di fare un risultato positivo".

I supporter licatesi si attendono una grand prestazione: "Sappiamo che ci saranno oltre un migliaio di licatesi al nostro seguito e noi proveremo a regalare loro una grande soddisfazione. Quella di oggi sarà una gara dalla posta in palio importante, con una grande cornice di pubblico e l’augurio è che alla fine vinca lo sport - ha concluso Campanella -. Noi dobbiamo giocare con il massimo impegno, con la giusta determinazione e solo al triplice fischio tireremo le somme".