“Il tutto si riduce al risultato? Al bianco o al nero? Al giorno o alla notte? All’inferno o alla gloria? Per me non sarà mai così. Non voglio essere quel tipo di persona”.
notizie
Lecce, il sorriso di Mancosu dopo le lacrime: “Vissuta la retrocessione più bella della mia vita”
Il trequartista giallorosso riparcorre l'ultima stagione del Lecce: retrocesso in Serie B dopo il ko contro il Parma
Asciugate le lacrime e metabolizzata la retrocessione del suo Lecce in Serie B dopo il ko rimediato contro il Parma, Marco Mancosu ripercorre la stagione appena conclusa affidando i suoi pensieri - tra vicende legate al rettangolo verde e non - ad Instagram.
"Non sarò mai schiavo del risultato finale. MAI” - ha continuato Mancosu - Sarò sempre schiavo di un attitudine, di una passione, dell’essere professionista ogni giorno della mia vita, del migliorarmi sempre, dello sbagliare cento volte e riprovare altre cento, del prendermi responsabilità nonostante a volte siano più grandi di me! Cosa è meglio, rischiare ogni tanto un 4 in pagella per averci provato e aver sbagliato o non provarci affatto e non sbagliare? Nessun dubbio su questo! Grazie a tutti, società, mister, tifosi e compagni di squadra, è stato un anno e soprattutto un viaggio meraviglioso e se retrocessione doveva essere, mi avete fatto vivere la retrocessione più bella della mia vita. Orgoglioso di tutti voi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA