League One, i tifosi dell’Ipswich Town esagerano con la contestazione: incendio nel centro sportivo e allenamento interrotto

Contestazione dei tifosi ed episodio deprecabile in Inghilterra

ipswich

L’Ipswich Town è un club di terza serie inglese con un grande passato alle spalle.

VIDEO League One, Wycombe promosso: videomessaggio speciale per Akinfenwa direttamente dalla Premier

Nel corso della sua storia il glorioso club ha portato a casa un titolo inglese ed una Coppa  Uefa, precedente versione dell’attuale Europa League. Negli ultimi anni la società però è in difficoltà e disputa il campionato di League one. La squadra sta vivendo un momento complicato e occupa il dodicesimo posto in classifica. I tifosi non stanno apprezzando il lavoro dell’allenatore, Paul Lambert, la contestazione sarebbe degenerata ed è scoppiato un incendio nel centro di allenamento dell’Ipswich.

Secondo qunato riportato dal Daily Mail, alcuni tifosi avrebbero lanciato dei razzi fumogeni che accidentalmente sono finiti su una rete e da lì è scoppiato l’incendio. L’allenamento è stato immediatamente interrotto con i giocatori e lo staff che sono stati evacuati per sicurezza. La polizia locale è stata chiamata in causa e si sta indagando per capire meglio cosa potrebbe essere successo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy