serie c

LE PAGELLE DI PALERMO-POTENZA 1-0. I rosa ci credono sino alla fine e passano con Luperini

Mediagol81

ODJER 7

I compagni lo cercano come primo passaggio dalla difesa per impostare l'azione e il ghanese risponde sempre presente passandola nella maggior parte dei casi sulla destra per innescare la velocità di Kanoute passando da Broh. Sul finale sfiora il gol dell'anno con una conclusione al volo da fuori area che Superman Marcone riesce a intercettare.

BROH 6

Corre tanto ma gli manca quel guizzo in grado di creare la superiorità. Bene in fase di rottura dove con la sua velocità impedisce agli avversari di impostare con lucidità. LUPERINI (dal 53') 6,5 segna il gol che decide la partita con un inserimento sulla sinistra che ruba il tempo all'intera difesa e a un Marconi formato Yashin. Poco prima da una sua sponda sulla linea di fondo era nata l'azione che ha portato al tiro Floriano.

KANOUTE 5,5

Un passo indietro rispetto alle ultime partite, arriva sempre in ritardo sui cross dal lato opposto e quando prova la giocata si incarta da solo. SILIPO (dal 53') 7 entra con la voglia di spaccare il mondo e sfiora subito il gol con un tiro a giro di sinistro svettato sopra la traversa dal portiere. Sul finale ubriaca quattro giocatori e mette un pallone sul secondo palo che deve solo essere spinto in rete da Luperini.