serie c

LE PAGELLE DI PALERMO-POTENZA 1-0. I rosa ci credono sino alla fine e passano con Luperini

Il Palermo batte con caparbietà il Potenza dopo 90 minuti giocati quasi interamente nella metà campo avversaria. Migliori in campo Odjer e Silipo, peggiore...Clicca per leggere le pagelle di Mediagol

Mediagol81

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo batte il Potenza 1-0 al Barbera con una prestazione attenta e ordinata. La sblocca Luperini sul finale con un inserimento dalla sinistra su un pregevole assist di Silipo dopo una straordinaria azione personale sulla destra. Si torna in campo tra una settimana al Barbera per la sfida contro la Turris.

PELAGOTTI S.V.

Non si sporca nemmeno i guantoni ma dirige la difesa tenendo alta concentrazione sino alla fine

ALMICI 6

Sbaglia tanti cross e tira un pallone in viale del Fante ma quando indovina la giocata, i suoi passaggi devono solo essere spinti in porta. Peccato per la scarsa verve odierna degli attaccanti rosanero.

PERETTI 6,5

Gioca d'anticipo su Volpe e svetta sempre più alto di tutti. Peccato per l'infortunio. ACCARDI (dal 45') 6 svolge il suo compitino e non rompe gli equilibri della difesa.

MARCONI 6,5

Sempre attento su tutti i palloni, argina di mestiere Volpe ed è il primo a fare ripartire l'azione cercando spesso la verticalizzazione. Peccato per il colpo di testa uscito di poco al 34' su calcio d'angolo.

CRIVELLO 6,5

Si muove sulla sinistra sovrapponendosi a Floriano in più occasioni ma quando forza la giocata non è mai preciso. Attento in fase difensiva dove chiude gli spazi con esperienza.