udinese

Lazio-Udinese, Luiz Felipe: “Risultato importante, siamo sulla strada giusta. Chievo? Vietato sottovalutarlo”

Lazio-Udinese, Luiz Felipe: “Risultato importante, siamo sulla strada giusta. Chievo? Vietato sottovalutarlo”

Le parole del difensore biancoceleste, Luiz Felipe, a margine della gara contro la formazione di Igor Tudor

Mediagol93

Termina con il risultato di 2-0 il match tra Lazio e Udinese, valevole per il recupero della 25esima giornata di Serie A.

I biancocelesti tornano alla vittoria e lo fanno battendo la formazione di Igor Tudor all'Olimpico, grazie alla rete di Caicedo e lo sfortunato autogol di Sandro sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Superato l'ostacolo Udinese, gli uomini di Simone Inzaghi tornano a sognare il 4° posto. Successo di fondamentale importanza per la Lazio, analizzato dal difensore Luiz Felipe, al triplice fischio.

"Oggi ho fatto il centrale, ma anche lo scorso anno l'ho fatto. Abbiamo fatto una buona partita tutti insieme. Sapevamo che loro erano una buona squadra e che sarebbero venuti qua per fare punti - ha ammesso il giocatore ai microfoni di "Lazio Style Channel" -  Questo è un risultato molto importante per noi. Dobbiamo continuare così, concentrati. Alla fine vedremo la classifica. Il Chievo? Non dobbiamo sottovalutarli. Bisogna vincere a tutti i costi così come fatto oggi. Dovremo fare una grande partita. Quello che è successo col Milan dobbiamo dimenticarlo, dobbiamo andare avanti e pensare ai prossimi impegni. Quale ruolo della difesa preferisco? No, a me piace giocare. Se è centrale, destra o sinistra importa poco. Non c'è problema, rispetto le scelte del mister, quando mi inserisce cerco di dare sempre il 100%. Ora vi lascio per parlare col grande portiere della Lazio".