"Queste occasioni sono sempre belle e piacevoli, anche se mi risulta più facile svolgere la professione di calciatore sul campo piuttosto che indossare le vesti del cameriere".
serie a
Lazio, Parolo elogia i tifosi: “Instaurato un rapporto bellissimo, ci sostengono sempre. C’è voglia di stare insieme…”
Le parole del mediano della Lazio, Marco Parolo, a margine della cena benefica a favore dell' associazione So.Spe.
Così il centrocampista biancoceleste, Marco Parolo, ha parlato a margine dell'evento benefico svoltosi presso il ristorante "Casale 900". Alcuni giocatori della Lazio infatti, ieri sera, avrebbero partecipato alla cena organizzata da Suor Paola – storica tifosa capitolina –, trasformandosi per un giorno in camerieri.
"Mettersi nei panni degli altri, ogni tanto, ti aiuta a capire la difficoltà e la fatica che provano loro nel servirti a tavola. Mi ha fatto piacere partecipare a questa serata, con queste persone, per l’iniziativa di Suor Paola e della So.Spe".
Infine il giocatore, intervenuto ai microfoni di "Lazio Style Channel", ha parlato del suo rapporto con i compagni e con la tifoseria: "È molto bello avere instaurato questo rapporto tra noi calciatori ed i tifosi biancocelesti. Siamo sempre alle prese con tanti impegni, ma quando ne abbiamo la possibilità, partecipiamo sempre ad iniziative simili. Ricevere questo affetto ci fa capire che il popolo laziale è sempre dalla nostra parte e che ci sostiene sempre. C'è tanta voglia di Lazio e di stare insieme, questo è l'aspetto più bello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA