serie a

Lazio, Correa ammette: “Champions League obiettivo concreto, la nostra rosa è competitiva”. E su Inzaghi…

Lazio, Correa ammette: “Champions League obiettivo concreto, la nostra rosa è competitiva”. E su Inzaghi…

Le parole del centrocampista della Lazio, Joaquin Correa, relative ai motivi che lo avrebbero spinto ad approdare in biancoceleste

Mediagol93

E' ormai considerato una delle rivelazioni del nostro campionato.

Stiamo parlando del centrocampista Joaquin Correa che, dopo essere arrivato in estate dal Siviglia per 19 milioni, sarebbe riuscito a rendersi sempre più protagonista nella Lazio di Simone Inzaghi, il quale, lo avrebbe impiegato in ben 10 match.

A distanza di alcuni mesi dal suo approdo nel club capitolino, il Tocu, ha spiegato ai microfoni della "Gazzetta dello Sport" i motivi che lo avrebbero spinto ad accettare l'offerta dei biancocelesti.

"Sono venuto alla Lazio perché mi ha convinto il progetto - ha ammesso il giocatore - A Siviglia stavo bene, ma cercavo una nuova sfida e questa in biancoceleste mi ha convinto da subito".

Infine, il fantasista argentino, si è soffermato a parlare dell’obiettivo Champions League: "Se è possibile? Io credo di sì. La rosa è molto competitiva, ci sono altre 5-6 squadre molto forti, ma penso che la Lazio possa arrivare tra le prime quattroSimone Inzaghi? E’ un tecnico molto preparato e mi ha aiutato tantissimo ad inserirmi bene in squadra. I miei idoli? Ho sempre ammirato Kakà. I miei idoli da bambino sono stati però Riquelme e Aimar".