L'approdo di Carlo Ancelotti al Napoli ha colto tutti di sorpresa.
serie a
Lavezzi: “Ancelotti? E’ l’allenatore giusto per il Napoli, con lui si corre tanto e si vince. Ecco cosa auguro agli azzurri…”
Le parole dell'attaccante dell'Hebei China Fortune, Ezequiel Lavezzi, in merito alla scelta del numero uno degli azzurri di affidare la panchina del Napoli a Carlo Ancelotti
A parlare del grandissimo colpo di mercato messo a segno dal patron del club partenopeo Aurelio De Laurentiis è Ezequiel Lavezzi. L'ex attaccante degli azzurri, in passato, avrebbe giocato sotto la guida dell'allenatore emiliano quando entrambi erano sotto contratto con il PSG. “Innanzitutto, devo fare il mio sentito in bocca al lupo ad Ancelotti per questa sua avventura a Napoli, che per me rappresenta sempre un posto speciale - ha dichiarato il calciatore argentino in un'intervista rilasciata ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport" - Con Ancelotti si corre, ma si vince. Con un allenatore come lui è normale che adesso le aspettative dei tifosi saranno molto alte perché si tratta di un tecnico che è stato alla guida di grandissime squadre e che ha fatto sempre bene. Lui è adatto per questo Napoli che nel corso degli anni è sempre migliorato diventando una realtà consolidata in Italia e in Europa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA