Steven Pienaar racconta Ibrahimovic.
notizie
La confesisone di Pienaar su Ibrahimovic: “Mi prendeva a calci senza motivo. Quella volta che il nostro bus prese fuoco…”
Steven Pienaar racconta l'avventura all'Ajax insieme a Zlatan Ibrahimovic
Nonostante siano già passati diversi anni dalla sua avventura all'Ajax, Steven Pienaar ha ancora ben impressi quegli anni vissuti insieme all'ex compagno - ed attuale attaccante del Milan - Zlatan Ibrahimovic, con cui spesso condivideva la stanza. Intervistato ai microfoni dell'Athletic, l'ex giocatore, ha ripercorso la sua esperienza nel club olandese svelando inoltre qualche aneddoto legato al fuoriclasse svedese.
"Di solito dividevo la stanza con lui e Van Der Vaart. Zlatan e io avevamo letti vicini e non c'era molto spazio. A volte, senza motivo, iniziava a prendermi a calci. Non ho idea del perchè, ma era un bravo ragazzo. Giocavamo spesso alla Playstation. Bei tempi".
Pienaar ricorda infine un particolare episodio in cui, Ibrahimovic, lo costrinse a prendere la sua valigia dopo che il bus della squadra aveva preso fuoco: "All'una di notte il medico ci svegliò avvisando che il bus stava prendendo fuoco ed era proprio sotto la nostra finestra. Dovevamo prendere i nostri bagagli e lasciare la stanza. Ho preso la mia borsa, ma Zlatan disse: "Non andartene, devi prendere anche la mia valigia. Poi tornammo a dormire, ma lo feci con un occhio aperto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA