Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, senti Cassano: “I bianconeri non giocano bene, l’Inter li può ostacolare. Ma c’è una cosa che deve preoccupare le avversarie”

Le dichiarazioni rilasciate dall'ex attaccante, Antonio Cassano, dopo la sofferta vittoria della Juventus contro il Genoa

Mediagol40

Parola ad Antonio Cassano.

La Juventus, orfana di Gonzalo Higuain, batte 2-1 il Genoa e si riprende il primato in classifica che per qualche ora è stato dell’Inter, reduce da una bella e importante vittoria contro il Brescia di Eugenio Corini. Un rigore nel finale di Cristiano Ronaldo salva la Vecchia Signora, bloccata per buona parte della gara sul pari dai rossoblù. Nel recupero il penalty del portoghese, dopo il vantaggio di Leonardo Bonucci e il momentaneo pareggio di Christian Kouame, restituisce dunque il sorriso ai bianconeri.

Un vittoria sofferta e complicata, che non ha pienamente soddisfatto Maurizio Sarri, ancora alla ricerca di quel pizzico di determinazione e cattiveria agonistica in più che servono per vincere tranquillamente le partite. Titubante per la prestazione degli attuali Campioni d'Italia in carica, anche l'ex attaccante barese, che intervenuto ai microfoni di 'Tiki Taka' ha analizzato la situazione del campionato italiano, soffermandosi in particolare sulle condizioni di Juventus e Inter.

"A mio parare la Juve non sta giocando per niente bene, ma questo deve preoccupare le altre squadre. Perché se i bianconeri vincono anche quando giocano male, non appena inizieranno a giocare per come si deve, le altre resteranno notevolmente indietro. L’unica può dare testa ai bianconeri credo possa essere l’Inter. Io comprerei un attaccante, stanno giocando Lukaku e Lautaro, poi c’è Esposito e basta. C’è Politano che non può giocare attaccante. Devono far qualcosa a gennaio", ha concluso Cassano.