serie a

Juventus-Chievo, Allegri: “Match insidioso. Avversario? Dobbiamo imparare ad ucciderlo”. E sulle assenze…

Juventus-Chievo, Allegri: “Match insidioso. Avversario? Dobbiamo imparare ad ucciderlo”. E sulle assenze…

Le dichiarazioni del tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, in vista della gara contro la formazione di Domenico Di Carlo

Mediagol93

Domani sera, la Juventus, ospiterà il Chievo all'Allianz Stadium.

Dopo il trionfo in Supercoppa contro il Milan, i bianconeri, saranno chiamati ad affrontare i gialloblu: posticipo che chiuderà la 20^ giornata di Serie A. Una sfida infuocata che metterà di fronte la prima contro l'ultima in classifica.

Malgrado il divario tra le due squadre appaia netto, il tecnico Massimiliano Allegri, ha comunque invitato i suoi a non sottovalutare la gara.

Non sarà facile perché credono ancora nella salvezza. Noi dobbiamo imparare a chiudere le partite, uccidendo l’avversario quando ne abbiamo la possibilità. I margini di crescita comunque ci sono sempre, anche grazie alla volontà del presidente: qua c’è una società che ha un DNA che fa la differenza. Si lavoro quotidianamente per migliorarsi”.

L'allentore si è inoltre soffermato a parlare delle numerose assenze:Bentancur ha preso un colpo a Gedda, ma sarà convocato, mentre Mandzukic proveremo a recuperarlo per la gara con la Lazio. Benatia sarà ancora fuori, Barzagli sta recuperando. Manca invece ancora molto al ritorno di Cuadrado. Il nostro primo acquisto sarà Khedira, che tornerà a disposizione”.

Chiosa finale su mercato e formazione: “Spinazzola verrà ceduto solo se al suo posto arriverà un sostituto. Domani a destra giocherà De Sciglio e a sinistra Alex Sandro. In porta ci sarà Perin e in difesa partirà dal primo minuto Rugani, con uno tra Bonucci e Chiellini che gli cederà il posto. Davanti gioca Bernardeschi“.