serie a

Juventus-Cagliari, Rog: “Sarri? Felice di ritrovarlo, ma all’Allianz vogliamo fare risultato”

ZAGREB, CROATIA - AUGUST 16: Marko Rog of Dinamo Zagreb in action during the UEFA Champions League Play-offs First leg match between Dinamo Zagreb and Salzburg at Stadion Maksimir on August 16, 2016 in Zagreb, Croatia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Le parole del centrocampista del Cagliari, Marko Rog, in vista della delicata sfida contro i Campioni d'Italia in carica

Mediagol93

Il Cagliari si prepara alla trasferta di Torino.

La formazione di Rolando Maran saluta il 2019 da sesta in classifica: piazzamento che i rossoblù hanno ottenuto grazie ad un avvio di stagione convincete che gli ha fruttato 8 vittorie, 5 pareggi e solo 4 sconfitte. Un bottino ricco che testimonia il buon momento vissuto dalla squadra sarda che, lunedì prossima, sarà chiamata ad affrontare un avversario ostico: la Juventus di Maurizio Sarri. Impegno di cui il centrocampista rossoblù, Marko Rog, ha parlato durante un'intervista concessa ai microfoni di "Sky Sport".

“Ci aspetta una gara molto difficile, ma noi vogliamo fare bene, pur sapendo che non sarà facile visto che la Juve ha tanti campioni. Ma cercheremo di fare tutto il possibile per ottenere un risultato positivo. Sarri? Mi fa piacere ritrovarlo dopo un po’ di tempo, è stato il mio primo tecnico fuori dalla Croazia, a Napoli abbiamo fatti grandi cose e ora ha cambiato squadra, lo saluto”.

Inevitabile la parentesi relativa agli obiettivi stagionali del Cagliari: "Il presidente ci ha detto che è contento di quanto abbiamo fatto finora e che speriamo di continuare sulla stessa strada anche nel 2020. Il campionato è ancora lungo, c'è tanto da giocare. Siamo una squadra forte e con un po' di fortuna possiamo entrare nelle coppe europee. Guardiamo partita dopo partita e speriamo di fare un buon anno".

Chiosa finale sul neo acquisto della Juventus, Dejan Kulusevski: "E' un giocatore giovane ma molto forte, gli posso solo dire di lavorare tanto e dimostrare il suo valore anche in bianconero".