notizie

Italia-Bosnia femminile, Giugliano: “Consapevoli dei nostri mezzi, pubblico nostra arma in più. Danimarca? Nessun timore, possiamo batterla”

Le dichiarazioni della centrocampista azzurra, Manuela Giugliano, al termine della sfida contro la Bosnia

Mediagol93

"Noi stiamo pensando partita dopo partita, entriamo in campo in allenamento con la massima concentrazione e determinazione: con la voglia di portare a casa i tre punti in ogni partita".

Così Manuela Giugliano, a margine della sfida contro la Bosnia andata in scena questo pomeriggio al "Renzo Barbera", ha commentato la vittoria maturata questa sera dalla sua squadra: ormai salda al secondo posto in classifica.

"Ovviamente stiamo cercando di lavorare duro, tenere il gruppo unito: cosa fondamentale che ci ha portato tante soddisfazioni. Noi siamo consapevoli dei nostri mezzi, il pubblico è stata la nostra arma in più per portare a casa i tre punti. Soddisfatta di tutte le persone che continuano a seguirci e sostenerci, oggi più che mai. Danimarca? Noi non temiamo nulla, e se entriamo in campo con la determinazione e concentrazione giusta conquisteremo 3 punti anche contro la Danimarca".