notizie

Inter-Slavia Praga, Sensi: “C’è rammarico, in Champions League non si può sbagliare. Derby? Conterà la grinta”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 13:  Stefano Sensi  of Italy looks on before training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 13, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Le parole del centrocampista nerazzurro, Stefano Sensi, a margine della gara contro lo Slavia Praga

Mediagol93

"C'è un po' di rammarico perché non abbiamo fatto il primo tempo che volevamo, nella ripresa c'è stata una reazione di carattere ma dobbiamo ancora lavorare per farci trovare pronti in una competizione in cui non si può sbagliare".

Parola di Stefano Sensi. Serata agrodolce per l'Inter che, nel suo esordio stagionale in Champions League, non va oltre il pareggio nella sfida interna contro lo Slavia Praga terminata con il risultato di 1-1 grazie alla rete segnata in extremis da Nicolò Barella. Prestazione indubbiamente deludente analizzata dal mediano nerazzurro, Stefano Sensi, intervenuto ai microfoni di "Sky Sport" al triplice fischio.

"Non siamo stati del tutto sottotono, ma nel primo tempo non è andata come volevamo: domani ripenseremo agli errori, analizzeremo la gara ma ora la testa deve andare al derby. Dobbiamo alzare l'attenzione perché nel derby gli schemi contano poco, conta la grinta".