serie a

Inter, Skriniar risponde alle critiche: “Noi l’anti-Juve? Mai detto di volere fare la corsa sui bianconeri. Il nostro obiettivo…”

Inter, Skriniar risponde alle critiche: “Noi l’anti-Juve? Mai detto di volere fare la corsa sui bianconeri. Il nostro obiettivo…”

Le dichiarazioni del difensore dell'Inter, Milan Skriniar, in merito all'attuale momento vissuto dai nerazzurri

Mediagol93

Dopo un deludente avvio di stagione l'Inter è tornato alla vittoria.

Una situazione non facile, quella in casa nerazzurra. La formazione di Luciano Spalletti infatti, considerata fin da subito l'anti-Juve dall'opinione pubblica, avrebbe dovuto fronteggiare le numerosissime critiche scaturite a seguito della sconfitta contro il Sassuolo e del pareggio contro il Torino. Tra i giocatori del club meneghino impegnatati con le rispettive nazionali c'è anche Milan Skriar, il quale, avrebbe fatto il punto della situazione in casa Inter direttamente dal ritiro della Nazionale slovacca: "E' chiaro che ci sarebbe piaciuto iniziare in modo migliore il campionato, ma sono situazioni che possono capitare. Il nostro obiettivo è comunque quello di vincere tutte le partite che giochiamo. Bisogna per forza vincere il maggior numero di gare possibili. Difesa a 3 o a 4? Abbiamo cambiato modulo nel corso dei match, ma va bene comunque. In allenamento proviamo entrambe le situazioni e siamo preparati alle diverse situazioni".

"Non siamo l'anti Juvema una grande squadra che si chiama Inter- ha dichiarato il difensore slovacco ai microfoni di "Sport Mediaset" -  Non abbiamo mai detto che vogliamo fare la corsa sui bianconeri. Siamo una squadra forte e siamo l'Inter, questo è tutto e dice tutto".