notizie

Inter, Sensi: “Con Conte concentrazione al massimo. Tifosi? Loro affetto da pelle d’oca, la più grande soddisfazione…”

SINGAPORE - JULY 20:  Stefano Sensi of FC Internazionale in action during the 2019 International Champions Cup match between Manchester United and FC Internazionale at the Singapore National Stadium on July 20, 2019 in Singapore.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Le parole del centrocampista nerazzurro a poche ore dalla sfida contro il Napoli

Mediagol93

Inizierà oggi con due anticipi la 37esima giornata del campionato di Serie A 2019-20.

Tra i match più attesi quello del "Meazza" tra Inter e Napoli, in programma questa sera alle 20:45. Sfida, a poche ore dalla quale, il centrocampista nerazzurro Stefano Sensi ha parlato della sua stagione soffermandosi inoltre su svariati altri temi caldi durante un'intervista rilasciata ai microfoni ufficiali del club.

"Ho sempre creduto nelle mie potenzialità, ma c'è molta più soddisfazione nel guadagnarsi un traguardo come l'Inter un pezzetto dopo l'altro: ti fa capire che te lo sei meritato. Non mi aspettavo un inizio così ma soprattutto non mi aspettavo di vedere da subito i tifosi indossare la maglia con il mio nome: è un qualcosa che mi fa venire la pelle d'oca, non mi era mai successo di sentire così tanto affetto".

Chiosa finale sull'impatto di Conte sulla squadra: "Mi ha fatto capire che posso essere adatto per un calcio a 360 gradi e che l'applicazione è fondamentale. Con lui in panchina aumenta la concentrazione".