Mancano ormai pochi giorni al derby della Madonnina.
serie a
Inter-Milan, Shevchenko: “Higuain è un grande attaccante, ma Icardi è un leader. Gattuso? Il suo lavoro…”
Le parole dell'ex attaccante rossonero, Andriy Shevchenko, a pochi giorni dal match tra Inter e Milan
In vista dell'attesissima sfida che andrà in scena domenica sera allo stadio Giuseppe Meazza, l'ex attaccante del Milan ed attuale ct dell'Ucraina, Andriy Shevchenko, si è soffermato a parlare dell'attuale momento vissuto dai rossoneri, attualmente al decimo posto in classifica con 12 punti: “Vorrei vedere il Milan alto in classifica, come i tifosi. Cutrone è un ragazzo che mi piace come si muove, si trova sempre occasioni ed è sempre pronto, vivace. Bello che il Milan cominci ad avere un grande attaccante, Higuain, Cutrone sta crescendo”.
Inevitabile la parentesi relativa al cambio di proprietà del Milan: “Grande serenità con i nuovi proprietari e i cambi in dirigenza, Leonardo e Paolo Maldini. Vedo una certa linea, direzione, anche Rino Gattuso, il suo lavoro mi piace e sta dimostrando che è all’altezza. Era un giocatore con tanta grinta, intelligente per esprimere al meglio le sue qualità“.
Infine, Shevchenko, ha parlato delle differenze che intercorrono tra Gonzalo Higuain e Mauro Icardi: “Derby argentino fra di loro, Higuain in questo momento ha un ruolo importante - ha dichiarato l'ex giocatore ai microfoni di "Sky Sport" - il Milan ha tanti giocatori con poca esperienza; ha tanto ancora da dire, da dimostrare, ha ambizioni, si vede come si muove, ha tanto da dare per il gruppo e per aiutarlo a crescere. Icardi è cresciuto tanto, giocatore formato, un leader di questa Inter: quando è in difficoltà, con i suoi gol ha sbloccato“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA