serie a

Inter, Lazaro si presenta: “Questo è un club di livello top, con Conte posso crescere”

MILAN, ITALY - JULY 01:  FC Internazionale new signing Valentino Lazaro poses during FC Internazionale Unveils New Signing Valentino Lazaro on July 1, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

L'esterno austriaco ha salutato il suo vecchio club e si è presentato ai suoi nuovi tifosi

Mediagol52

Valentino Lazaro è pronto per iniziare la sua nuova avventura.

Dopo due stagioni trascorse con la maglia dell'Hertha Berlino, l'esterno austriaco ha deciso di sposare il progetto dell'Inter, che ha sborsato una cifra intorno ai 22 milioni più bonus per portarlo a Milano.

Dopo aver visitato le sedi della sua nuova squadra, il classe '96 ha parlato ai microfoni di B.Z., esprimendo la sua voglia di vestire la maglia dell'Inter nel corso della prossima stagione: "L'Inter è un club enorme, di livello top, con una grande storia e ricco di successi, oltre al fatto che disputa la Champions League. Le conversazioni con l'allenatore Antonio Conte e i progetti che ha per me mi hanno convinto. Grazie al mister posso crescere ulteriormente. Non mi importa la cifra, ma ovviamente è un orgoglio che un club così ambizioso spenda per me una tale somma. Ciò significa che si fidano di me e credono in me. Quasi tutto: sarà un nuovo ambiente, nuovi compagni di squadra e uno stadio incredibile. Non vedo l'ora che arrivi questa opportunità. Ho deciso dopo le ultime partite con la Nazionale che volevo fare un nuovo passo. Non era nulla contro l'Hertha e la mia scelta non era legata al fatto che non giocasse a livello internazionale, ho semplicemente deciso che volevo qualcosa di nuovo. Certo, ho sempre detto che voglio giocare su un palcoscenico internazionale, preferibilmente la Champions League. Sono contento di avere questa possibilità ora. Ho già fatto molte esperienze all'età di 23 anni e so che non bisogna mai dire mai".

tutte le notizie di