Tra i nerazzurri convocati dalle rispettive Nazionali, c'è anche il giovanissimo attaccante Lautaro Martinez.
serie a
Inter, Lautaro Martinez chiede spazio a Spalletti: “Mi alleno al massimo, voglio giocare di più. Il mio obiettivo…”
Le dichiarazioni della punta centrale dell'Inter, Lautaro Martinez, relative al suo attuale stato di forma
Acquistato lo scorso inverno per una cifra vicina ai 27 milioni di euro, il classe 97, sarebbe approdato nel capoluogo lombardo con l'etichetta di giocatore dalla spiccata duttilità tattica. Dopo essersi reso protagonista nel precampionato dell'Inter 2018/19, tuttavia, l'ex Racing Club, non sarebbe riuscito a trovare sufficiente spazio in squadra.
Situazione che, lo stesso bomber, avrebbe analizzato direttamente dal ritiro della Nazionale Albiceleste: "All’Inter non sto giocando spesso - ha confessato il giocatore alla stampa locale - ma continuo ad allenarmi al massimo per farmi trovare pronto. Vorrei poter giocare più minuti: cercherò di allenarmi in questi giorni per preparare la partita nel migliore dei modi, per me essere qui è un sogno e mi diverto ogni volta che arrivo. Sogno la Coppa America, così come il Mondiale: è la cosa più bella che ci sia".
Chiosa finale sul match Argentina-Messico, in programma sabato: "Stanno cambiando dei calciatori, stiamo bene e dobbiamo continuare a fare meglio. Il Messico? Sarà un ottimo avversario, lavoreremo per capire dove poter arrivare. Scaloni? Se resta o meno non tocca a noi deciderlo: se ne occupa la Federazione, noi dobbiamo sempre fare il nostro meglio. Spero di giocare di più in Nazionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA