notizie

Inter-Juventus, Sensi: “San Siro sarà il dodicesimo uomo, conterà solo la voglia di vincere”

SINGAPORE - JULY 20:  Stefano Sensi of FC Internazionale in action during the 2019 International Champions Cup match between Manchester United and FC Internazionale at the Singapore National Stadium on July 20, 2019 in Singapore.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il centrocampista dell'Inter ha parlato pochi minuti prima dell'inizio della sfida contro la Juventus, valida per la settima giornata di Serie A

Mediagol52

Sta per iniziare il Derby d'Italia.

Tra pochi minuti tra le mura di San Siro avrà inizio il match tra l'Inter e la Juventus, che si affronteranno in quello che sarà il posticipo serale della settima giornata di Serie A. Prima del fischio d'inizio Stefano Sensi, centrocampista dei nerazzurri, ha parlato ai microfoni di Inter TV esprimendo la sua voglia di battere i bianconeri e mantenere il primo posto in classifica.

Queste le sue dichiarazioni: "San Siro sarà il dodicesimo uomo per una partita molto sentita e molto importante. Per noi lo sono tutte, ma forse questa ha qualcosa in più: non conterà nulla, solo la voglia di vincere. A Bercellona un'ottima prestazione, lavoriamo per farci trovare pronti sempre. Stasera sarà fondamentale soprattutto la mentalità. Ogni partita è uno step in più, farlo contro la Juventus ti dà quel qualcosa in più".