serie a

Inter-Juventus, il fratello di Orsato è bianconero? E’ una fake news. La verità…

Inter-Juventus, il fratello di Orsato è bianconero? E’ una fake news. La verità…

Bufera social per il presunto fratello tifoso della Juventus del direttore di gara, Daniele Orsato, ma in realtà è solo un lontano parente

Mediagol93

Sono state tante le polemiche scatenate al termine del match disputato sabato tra Inter e Juventus, che ha visto i bianconeri trionfare a San Siro.

A far discutere principalmente l'opinione pubblica è stata la direzione arbitrale, che secondo alcuni tifosi, avrebbe favorito la squadra di Allegri. A poche ore dal termine della gara, a finire nell'occhio del ciclone non solo l'arbitro Daniele Orsato, ma anche un lontano parente con lo stesso cognome: Roberto Orsato  - tifosissimo della Juventus - individuato erroneamente come fratello del direttore di gara. L'incontenibile ira dei tifosi, ha fatto si che il malcapitato tifoso bianconero, - bersagliato da migliaia di utenti inferociti - fosse costretto a chiudere il suo profilo Facebook per evitare ulteriori attacchi. Intervistato dal "Corriere di Verona" Roberto Orsato ha commentato l'accaduto, annunciando peraltro, che saranno presi dei provvedimenti per l'ondata di minacce ricevute: "Non faccio il nome del mio ristorante, temo il peggio, non ha idea di cosa ci è arrivato addosso, a me e a mia moglie, a mio suocero e a mia madre invalida, odio e minacce".