palermo

Inter, Ferri: “Le parole di Spalletti potrebbero avere conseguenze negative, i calciatori…”

MILAN, ITALY - MAY 16:  Riccardo Ferri and Giuseppe Bergomi during the Fan Zone Activities as part of Turkish Airlines EuroLeague Final Four at Piazza Duomo on May 16, 2014 in Milan, Italy.  (Photo by Davide Merli/EB via Getty Images)

Le dichiarazioni dell'ex difensore nerazzurro, Riccardo Ferri, che è tornato sulle parole rilasciate nella serata di ieri dal tecnico Luciano Spalletti nel post-partita della sfida di Serie A tra la sua Inter e il Napoli...

Mediagol97

Parla Riccardo Ferri.

L'ex difensore nerazzurro, intervenuto ai microfoni di RMCSport, è tornato sulle parole rilasciate nella serata di ieri dal tecnico Luciano Spalletti nel post-partita della sfida di Serie A tra la sua Inter e il Napoli (terminata a reti inviolate). Di seguito le sue dichiarazioni.

"Da ex giocatore vi dico che secondo me i calciatori non l'hanno presa bene. Spalletti si deve aspettare reazioni positive, ma anche conseguenze negative da questa sua uscita. L'ex tecnico della Roma prima ha detto che i calciatori gli andavano bene, adesso una forte marcia indietro. Avrei cercato di raggirare l'ostacolo, dribblando la questione".

Quale sarebbe quindi il problema di qualità dell'Inter?

"Probabilmente Spalletti faceva anche riferimento a una qualità offensiva. Quando si tratta di chiudersi e di arroccarsi, l'Inter è una delle migliori squadre in Serie A. Però quando si deve cucire il gioco e dare man forte a Icardi, lì la squadra pecca di precisione e di lucidità".

tutte le notizie di