Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter-Cagliari, Faragò suona la carica: “Pronti a voltare pagina. Nerazzurri? Non commetteremo gli stessi errori”

Le parole dell'esterno del Cagliari, Paolo Faragò, in vista della delicata sfida contro l'Inter

Mediagol93

Tornare a vincere.

Si affronteranno al "Giuseppe Meazza" di Milano Inter e Cagliari: lunch match della ventunesima giornata di Serie A che metterà difronte due squadre accomunate dalla stessa necessità di fare punti. I meneghini hanno perso la vetta della classifica dopo i due pareggi maturati negli ultimi due turni di campionato; i sardi, dal canto loro, sono a secco di vittorie da 6 giornate. Un obiettivo di cui l'esterno rossoblù, Paolo Pancrazio Faragò, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. 

"Ci siamo un pochino ripresi, abbiamo giocato bene e avremmo meritato di vincere, era importante raccogliere una buona prestazione. La piccola crisi? Abbiamo giocato contro squadre molto forti, abbiamo offerto un po' di meno quanto ci saremmo aspettati ma ora dobbiamo voltare pagine, domenica c'è un'altra squadra fortissima".

Il giocatore si è poi espresso sul momento particolarmente positivo vissuto dalla squadra: "Stiamo al di sopra delle aspettative, ma il mercato estivo ci ha portato grandi giocatori, sia dal punto di vista tecnico che del carisma, quindi una crescita era fisiologica. Siamo sesti e ce lo siamo meritato. Adesso ritroveremo Cragno e Pavoletti, sono sicuro che ci daranno una mano. Mio ruolo? Mi sto applicando, ogni giorno in allenamento provo a migliorare e ascolto i consigli dei miei compagni di reparto. Con l'Inter abbiamo giocato meno di una settimana fa, ma sappiamo di doverla affrontare in modo diverso".