serie a

Inter, Biraghi: “Grande emozione. Il mio obbiettivo era…”

CHORZOW, POLAND - OCTOBER 14:  Cristiano Biraghi of Italy in action during the UEFA Nations League A group three match between Poland and Italy at Silesian Stadium on October 14, 2018 in Chorzow, Poland.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Le parole di Cristiano Biraghi, esterno sinistro dell'inter, al termine della vittoria ottenuta nella giornata di ieri contro la Lazio per 1-0

Mediagol34

Continua il buon momento di forma dell'Inter, vittoriosa ieri sera in quel di San Siro per 1-0 contro la Lazio.

Eccellente esordio dal primo minuto per Cristiano Biraghi, esterno sinistro nerazzurro, arrivato a fine agosto dalla Fiorentina. Il classe '92, autore dell'assist per il gol di D'Ambrosio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di InterTV, dopo il successo contro la formazione guidata da Simone Inzaghi. Queste le sue parole, riportate da fcinternews.it:  "Il mio obiettivo era sempre quello di tornare qui: lavoravo soprattutto per quello. Ora sono tornato: ogni giorno provo a dare il massimo, per l'Inter e per la squadra".

Inoltre Biraghi si è espresso in merito al proprio ritorno a Milano, dopo ben 9 anni di distanza: "Sicuramente è una grande emozione. Questo è lo stadio dove venivo a fare il raccattapalle da bambino, dove venivo a tifare l'Inter da ragazzino. Per me è un orgoglio tornare qui. Sono molto contento per la vittoria della squadra: questo è l'importante, poi la soddisfazione individuale viene dopo".